La Veranda Phu Quoc non è che un’Indocina di una volta che offre alla gente un’atmosfera nostalgica di una dolce vita, poco frenetica.
Conosciuto come il primo boutique MGallery in Vietnam, lanciato nel 2009, La Veranda Resort Phu Quoc attrae per le sue ville di stile indocinese francese. Le piastrelle dipinte a mano, i letti con quattro pali d’angolo, le opere d’arte sofisticate e oggetti da collezione originali, tutto ciò crea un mix interessante tra l’eleganza classica indocinese e lo stile tradizionale vietnamita.
Il ristorante The Peppertree dà su uno stupendo paesaggio del mare e accoglie i momenti di tramonto più emozionanti. Lo scenario affascinante insieme alle prelibatezze asiatiche fatte dalla creatività e la dedizione dei cuochi del Resort sveglieranno tutti i nostri sensi.
Per pranzo o cena in intero contatto con la natura, si può pensare a Le Jardin, un ristorante all’aperto che ci offre i sapori raffinati asiatici nonché internazionali, sulla spiaggia, sotto l’ombra degli alberi di cocco, avvolti dalle rinfrescanti brezze marine.
Le Bar, invece, sarà ideale per un momento più tardi, quando si vedono le stelle al posto del sole. A Le Bar, si servono gli ottimi vini, cocktail e liquori in un’atmosfera retrò appassionante.
E, l’ultimo ma non meno importante, anzi, si può dire anche il fiore all’cocchiello de La Veranda, TĨNH Wellness Sanctuary accompagna ogni cliente sul suo percorso alla cerca del proprio stato naturale del benessere. Il complesso di spa, gym e fitness è stato creato come un rigugio sereno in cui ogni dettaglio è disegnato per alleviare e rinfrescare e rinforzare il benessere del corpo, della mente e dello spirito.
Comments