Se vi capita di vole scoprire la capitale vietnamita del caffè, Tây Nguyên, e siete in cerca di un posto tranquillo, isolato dal mondo esterno caotico e attaccato alla natura immacolata, allora Lak Tented Camp potrebbe essere un rifugio ideale. Situato alla periferia della città di Buon Ma Thuot dell’altopiano di Dak Lak, a 50km dal centro città, il resort è come un’oasi nascosta tranquilla e abbracciata dalla natura circostante.
Trovandosi di fronte al famoso lago poetico di Lak, il resort offre una vista stupenda sul lago e sulle montagne maestose dall’altra sponda del lago. Sarebbe un ottimo punto dove ammirare l’alba e il tramonto togliendosi tutto lo stress della vita quotidiana.
Il resort offre due tipologie di alloggio: tenda e bungalow, tutte e due con vista sul lago e decorazione e decorate in stile rustico ed elegante, tradizionale e moderno nello stesso tempo.
L’area dedicata al ristorante o al bar rappresenta un’armoniosa combinazione tra stile moderno e stile tradizionale del popolo locale. Il resort offre un menù pittosto variegato con i piatti europei e asiatici tra cui i gustosi piatti tradizionali della comunità locale fatti con gli ingredienti freschi freschi a km 0.
Lak Tented Camp ci fa godere pienamente l’atmosfera culturale originale di Tay Nguyen offrendo lo spettacolo serale di gong, rappresentato dagli abitanti locali del gruppo etnico di M’nong.
Insomma, si tratta di un rifugio ben collegato alla natura e ricco di cultura locale. Porterebbe ai chi ci si trova dei momenti di rilassamento assoluto in mezzo alla freschezza e alla serenità della natura.
Comments