Trovandosi a 180 km da Hanoi, nel Nord-ovest del Paese, Moc Chau Eco Garden respira una tranquillità fresca al piè di un colle dei pini e accanto a un ruscello che serpeggia in mezzo a un paesaggio naturale incontaminato. Si tratta di una tappa ideale per chi è in cerca di natura, di nuove esprienze e di rilassamento dopo i giorni di lavoro stressanti.
Con 14 bungalow separati, bella vista e design originale ideato sulla base delle palafitte delle etnie minoritarie nord-occidentali, il Resort rappresenta una combinazione moderna ed elegante che garantisce agli ospiti un soggiorno rilassante e allo stesso tempo conveniente.
Vari sono i servizi che Moc Chau Eco Garden offre e tra essi sono da menzionare la piscina, la jacuzzi, la sauna, il ristorante con un grande balcone, il giardino ecologico della superficie di 3000 metri quadrati e il colle dei pini che copre un enorme spazio intorno al Resort.
Il giardino ecologico del Resort possiede una grande varietà di piante da fiori di quattro stagioni, alberi da frutto e alberi da ombra. Inoltre, il giardino riserva anche degli spazi dedicati ai giochi all’aperto per i bambini tra cui l’altalena e lo scivolo. In aggiunta, si tratta anche di un posto ideale in cui fare BBQ.
Comentários