A parlare di Sai Gon questa volta, volevamo menzionare The Myst Dong Khoi, un albergo davvero impressionante, non per alcuna grandiosità, ma per tutto il senso di confortevolezza, serenità e, particolarmente, nostalgia che regala ai suoi ospiti!
Nostalgia
The Myst Dong Khoi Richiama il senso di nostalgia dell'Indocina di un'epoca remota, serena e affascinante. L'hotel splende di un'atmosfera confortevole come a casa con tutte le comodità necessarie, i colori neutri e i mobili in stile classico.
Comodità
The Myst si situa in via Ho Huan Nguyen, accanto al corso Dong Khoi vivace, da cui ci vogliono pochi minuti di camminata per raggiungere la strada pedonale di Nguyen Hue o il tranquillo fiume di Sai Gon. Pochi passi s'impegnano per trovarsi davanti a degli edifici dell'architettura francese ancora resistente al passar del tempo.
Gastronomia delicata
The Myst porta all'ospite l'opportunità di gustare i vari sapori deliziosi della cucina locale, preparati con tanta cura e delicatezza, serviti in uno spazio elegante, molto accogliente e anche romantico.
Servizi in mezzo al verde
The Myst si copre del verde in ogni parte possibile. È dotato di bar, piscina, palestra e vari altri servizi convenienti, tutti circondati dal verde, dando alla gente un senso di serenità rilassamento totale.
Comments